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Come richiedere un reso-RMA

Come si effettua un RMA?
Scarica il modulo RMA (in formato microsoftexcel);
Compila il modulo in tutti i suoi campi, riportando con maggiore esattezza possibile il difetto riscontrato sul prodotto nonché gli eventuali test svolti, anche con altri supporti. Non si accetta "non funziona, non ricordo" o frasi similari; Invia il modulo RMA al seguente indirizzo email assistenza@techinnovationweb.it
Entro 24/48H riceverai, in posta elettronica, il numero di Autorizzazione al Reso (RMA) che dovrai apporre, in modo leggibile, sul suo pacco;

Entro 7 gg dall'autorizzazione, puoi spedire il tuo pacco, allegando: documento di trasporto, copia rma e copia fattura di acquisto. Trascorso il termine di 7 gg, il numero di rma rilasciato scadrà e sarà necessario inoltrare nuovamente il modulo. Le spese di spedizione per il reso di merce autorizzata al rientro saranno a carico del cliente (porto franco).
La restituzione della merce riparata o sostitutiva sarà, invece a carico dell'azienda, tranne in casi non previsti (es. resi fuori garanzia).

L' indirizzo a cui spedire il reso è: TechInnovation, Viale Laboccetta, 5/D 89132 - REGGIO CALABRIA.
Si potrà utilizzare qualsiasi corriere o mezzo per la spedizioni in invio.

Se vuoi puoi consegnare e ritirare direttamente presso la TechInnovation in Viale Laboccetta, 5/D 89132 - REGGIO CALABRIA il tuo reso, puoi farlo dal Lunedì al Venerdi dalle 9:30 alle ore 12:30 e dalle ore 16:30 alle ore 19:00.

I prodotti devono essere resi completi, in confezione originale, integra e completa in ogni sua parte, salvo diverse indicazioni nel rilascio dell' RMA. Al prodotto occorrerà allegare, necessariamente, documento di trasporto, copia RMA e copia fattura/e di acquisto.

- Si riterrà decaduta ogni garanzia per prodotti che risultino:
- non fatturati da TechInnovation
- per i quali esistono centri di assistenza del produttore (solo per rivenditori)
- fuori termine per la richiesta dell' applicazione della garanzia (fa fede la data di fattura)
- uso improprio o scorretto utilizzo
- danneggiati da cadute, sovratensioni, sovracorrenti, infiltrazioni di liquidi, etc
- in caso di manomissione o danneggiamento dei sigilli di garanzia
- rivenduto a terze parti
- fuori garanzia

La TechInnovation si riserva la facoltà di poter rifiutare, sulla base dei presenti termini, e/o rispedire con spese a carico del mittente uno o più beni per i quale il cliente abbia ottenuto un numero di RMA.

Inoltre, per ciascun prodotto risultato funzionante dopo il test di collaudo saranno: addebitate euro 15 quale parziale copertura dei costi di gestione e di ricerca del difetto descritto rispedite al mittente porto assegnato.

DOWNLOAD MODULO RICHIESTA NUMERO di RMA per RIENTRO MERCE in RIPARAZIONE O SOSTITUZIONE